La morte di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 4/4/2008, 11:49

L'ironia č la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group:
Administrator
Posts:
2,370
Location:
Piemonte

Status:


Vi avviso non č una bella foto... :13.gif:
Ne potremo discutere poi quando daranno l'episodio qui in Italia (chissą quando :unsure: )... in Germania sarą dato il 24 aprile.


image

 
Web  Top
Makoto86
view post Posted on 4/4/2008, 15:15




:o: :o: :o:

nooooo!!!!!


Perņ č bellissima questa foto, la sua posa č perfetta per la scena...avete visto l'espressione del viso??? Davvero bravo...
 
Top
gedfan2006
view post Posted on 4/4/2008, 15:51




Bellissima ,Iluccia e complimenti..ma dove l'hai trovata?io di solito bazzico il sito francese da dove attingo news e foto..ma questa mi e' nuova....
gia' sto piangendo a calde lacrime pensando a quell'episodio e spero tanto di non fare come ieri sera..che me so' addormentata..gia' gia'...ma che brava webmaster che so'!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
anziche' sbava' davanti a Chrisuccio mio, me la dormo!!!!terrificante!!!
non ho scusanti!!!!
fortuna che rtl, il canale tedesco, ha la sana abitudine di diffondere tutti gli episodi per intero dal sito
http://www.rtlnow.de
per cui nun me so' persa niente...
Chrisuccio mioooooooooooooooo...non morireeeeeeeeeeeeeeee....
ce lasci orfanaaaaaaaaaaaaa
:13.gif: :13.gif: :13.gif:
kiss
mary

Si' carissima Makoto;
Gedeon e' un attore eccezionale...a me piace molto , non solo perche' figo, e' chiaro, sarebbe proprio na tristezza!!!!apprezzare un uomo solo per i suoi attributi...ma perche' e' stupendamente BRAVO!!!!LO VEDO molto quotato per le parti drammatiche...ha una mimica facciale che mi cattura....ne l'ultimo treno c'e' una scena commovente in cui Gedeon piange la morte del suo piccolino in braccio alla mamma...quando sono nel vagone..
ci sono attori molto belli fisicamente, ma che pero' nun me dicono niente..
kiss
Mary



Ma Gedeon ha tutte le carte in regola per una splendida carriera artistica!!!!!
Iluccia, scusa, avrei voluto pubblicare una bella immagine di Gedeon da Der letzt Zug, ma ho visto che viene enorme e cio' contravviene al tuo regolamento...potresti magari pensarci tu? te ne sarei grata...quando ha i tempo...
kiss
mary



 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 19:10

L'ironia č la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group:
Administrator
Posts:
2,370
Location:
Piemonte

Status:


L'ho presa da un sito-guida tv tedesco....

Non so a quale img di Der Letzte zug ti riferisci... provo a metter questa

image
 
Web  Top
gedfan2006
view post Posted on 4/4/2008, 19:49




brava Ilu' ..si':mi riferivo proprio a questa....
grazie...smackkete
ne valeva la pena...
kiss
mary
 
Top
Makoto86
view post Posted on 5/4/2008, 10:50




CITAZIONE (gedfan2006 @ 4/4/2008, 16:51)
Si' carissima Makoto;
Gedeon e' un attore eccezionale...a me piace molto , non solo perche' figo, e' chiaro, sarebbe proprio na tristezza!!!!apprezzare un uomo solo per i suoi attributi...ma perche' e' stupendamente BRAVO!!!!LO VEDO molto quotato per le parti drammatiche...ha una mimica facciale che mi cattura....ne l'ultimo treno c'e' una scena commovente in cui Gedeon piange la morte del suo piccolino in braccio alla mamma...quando sono nel vagone..
ci sono attori molto belli fisicamente, ma che pero' nun me dicono niente..
kiss
Mary

Sono pienamente d'accordo con te Mary! Mi spiace di non poter vedere "L'ultimo treno" deve essere un bel film :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 11:00

L'ironia č la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group:
Administrator
Posts:
2,370
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Makoto86 @ 5/4/2008, 11:50)
Mi spiace di non poter vedere "L'ultimo treno" deve essere un bel film :(

Ma non riesci a scaricartelo da emule? Lo trovi sia per intero che diviso a metą!
 
Web  Top
Makoto86
view post Posted on 5/4/2008, 11:15




CITAZIONE (illa88 @ 5/4/2008, 12:00)
CITAZIONE (Makoto86 @ 5/4/2008, 11:50)
Mi spiace di non poter vedere "L'ultimo treno" deve essere un bel film :(

Ma non riesci a scaricartelo da emule? Lo trovi sia per intero che diviso a metą!

Gią ho provato una volta ma non ci sono riuscita...adesso poi se digito il titolo del film "Der letzte zug" non mi compare nessun risultato...forse la causa č dovuta sia al fatto che uso emule adunanza e al fatto che uso solo la rete kadu per scaricare, in poche parole ho molte meno fonti. -_-
 
Top
gedfan2006
view post Posted on 5/4/2008, 11:52




http://video.google.it/videoplay?docid=-4213592379754144804

Cara Makoto,
questo e' il link per poter vedere il trailer di Der letzte Zug..
ma per quello che ne so io, Mediaset ha stipulato un contratto con la Bavaria Film, per cui dovremmo vedere questo bellissimo film anche in Italia..Mi spiace solo di non poter dire la data esatta.. questo, come al solito, non ci e' data a sapere...
Incrociamo le dita...
Kiss
Mary


Ragazzuole belle..sapete cosa ho fatto stamattina? ho cercato proprio di scaricarmi emule...mi chiedevano il codice ..ho telefonato..me lo hanno dato...ho provato...ho provato a cercare der letzte zug...tanto per provare...niente...quindi mi e' successa la stessa cosa come a i Makoto..
in verita' andavo cercando Maerzmelodie...oramai dovrebbe essere gia' diffuso in rete...
ovviamente , per la rabbia che me so' presa ho tolto di mezzo sto programma...l'ho disintallato..ma posso ancora reinstallarlo...ho anche provato con superfire...ma nulla di nulla...addirittura con il commissario rex...niente...
che tristezza....
percio' stamattina sono un po' giu' de corda....
kiss
Mary

Attached Image: noti101207b.jpg

noti101207b.jpg

 
Top
gedfan2006
icon12  view post Posted on 5/4/2008, 12:11




Ci dovrebbero essere in giro altri video...appena posso li pubblichero' in questa sede...
: eh..cosa non si fa per Gedeon !!!!! :wub: :wub:
kiss
mary

Edited by gedfan2006 - 5/4/2008, 14:51

Attached Image: keinohrhasen_5.jpg

keinohrhasen_5.jpg

 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:36

L'ironia č la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group:
Administrator
Posts:
2,370
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (gedfan2006 @ 5/4/2008, 12:52)
ma per quello che ne so io, Mediaset ha stipulato un contratto con la Bavaria Film, per cui dovremmo vedere questo bellissimo film anche in Italia..Mi spiace solo di non poter dire la data esatta...

Non ci conterei troppo... e cmq per "1200 gradi la veritą in fondo al tunnel" ci hanno messo due anni...ed era una co-produzione con l'Italia...

CITAZIONE
Ragazzuole belle..sapete cosa ho fatto stamattina? ho cercato proprio di scaricarmi emule...mi chiedevano il codice ..ho telefonato..

Il codice? a chi hai telefonato? Scusa Mary, non capisco! :blink:

CITAZIONE
Gią ho provato una volta ma non ci sono riuscita...adesso poi se digito il titolo del film "Der letzte zug" non mi compare nessun risultato...forse la causa č dovuta sia al fatto che uso emule adunanza e al fatto che uso solo la rete kadu per scaricare, in poche parole ho molte meno fonti.

Mi spiace Makoto :(



Cmq attenzione perchč stiamo andando molto off topic :778voos6.gif:

Edited by illa88 - 5/4/2008, 14:00
 
Web  Top
lauraluka
view post Posted on 5/4/2008, 12:47




mamma mia........io ho visto solo la prima puntata quando tom muore e lui entra a far parte della squadra di cobra11 quanto mi spiace.....cmq davvero gedeon č un ottimo attore!!!!
kiss
gedy sei mitiko
 
Top
gedfan2006
icon12  view post Posted on 5/4/2008, 15:40




hai ragione Iluccia, e me ne scuso...
fatto sta che il fustakkione nostro me fa perde' er filo del discorso ,oltre che la testa....hahahahahahhaah.... :) :) :) :) :)
mea culpa....
Kiss
Mary
 
Top
Makoto86
view post Posted on 5/4/2008, 17:10




CITAZIONE (illa88 @ 5/4/2008, 13:36)
CITAZIONE (gedfan2006 @ 5/4/2008, 12:52)
ma per quello che ne so io, Mediaset ha stipulato un contratto con la Bavaria Film, per cui dovremmo vedere questo bellissimo film anche in Italia..Mi spiace solo di non poter dire la data esatta...

Non ci conterei troppo... e cmq per "1200 gradi la veritą in fondo al tunnel" ci hanno messo due anni...ed era una co-produzione con l'Italia...

Non mi ci far pensare Ila!!!! :doh.gif: Cosa darei per vedere qualche altro film con Gedeon in tv!!!!!! Purtroppo ce ne sono tanti che non sono arrivati qui da noi...
Se vogliamo dirla tutta poi alcune reti (tipo mediaset) non passano pił nemmeno i film di cui hanno acquistato i diritti (come "Tobias č mio") :angry:

CITAZIONE
Cmq attenzione perchč stiamo andando molto off topic :778voos6.gif:

hai ragione, scusa :P


Ma alla fine...quand'č che vanno in onda in Italia le nuove puntate di Cobra11 con Gedeon???? image image
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 21:22

L'ironia č la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.

Group:
Administrator
Posts:
2,370
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Makoto86 @ 5/4/2008, 18:10)
Ma alla fine...quand'č che vanno in onda in Italia le nuove puntate di Cobra11 con Gedeon???? image image

In estate, Makoto, si spera!
 
Web  Top
40 replies since 4/4/2008, 11:49   1118 views
  Share